La storia di MySenso inizia nel 1997, quando i fondatori decisero di stabilire nuovi standard nel settore delle fragranze e del marketing olfattivo, con un focus particolare sulle SPA e i centri wellness. Dopo un lungo percorso di sperimentazione e sviluppo di tecniche innovative, nel 2005 nacquero le prime fragranze MySenso. Con il passare degli anni, l'azienda ha incontrato l'entusiasmo del pubblico specializzato, e dal 2015, il fondatore e CEO Siegfried Putz, ha ampliato la sua visione per internazionalizzare il brand e promuovere ricerca, innovazione e digitalizzazione. Al centro di tutto rimane l'impegno verso una qualità superiore, un design sostenibile e senza tempo, e la costante ricerca di creare prodotti in armonia con le persone e la natura, rispondendo alle esigenze del nostro tempo.
I Pilastri del Nostro Successo
MySenso in Breve
-
Focus
Qualità, Sostenibilità & Autenticità
-
Specializzazione
HoReCa, Spa & Wellness
-
Leitmotiv
Trovare il meglio e creare l'eccezionale.